Una bella serata culturale per fare rete

L’11 Gennaio 2020 all’Hotel Regina Margherita a Cagliari è stata presentata la nuova raccolta poetica “Carne di Betzabea” del poeta cagliaritano Fabrizio Raccis. Durante la serata si è tenuto anche un reading poetico a tema con alcune delle più interessanti voci della poesia contemporanea di Cagliari e dintorni.

La serata è stata organizzata dall’Associazione Culturale HyperionArt del nostro Partner Maurizio Iodice, Consulente del Lavoro ed ha rappresentato una valida occasione per fare rete.

Un nostro Cliente, Luigi Poscia, ha concluso la serata offrendo una graditissima degustazione della sua grappa e dei suoi liquori NeroAmbra (nuovo marchio in fase di lancio). I bellissimi scatti d’autore della serata sono del nostro Partner, Daniele Floris Multimedia.

 

Tutti assieme nella stessa direzione

Il Network Imprenditoriamo si compone di Partner selezionati e di Clienti orientati a realizzare progetti di qualità. L’elemento vincente è la creazione di sinergie. Nel panorama attuale si parla tantissimo di creazione di sinergie ma sono poche le realtà che s’impegnano a fare realmente rete. Noi invece siamo molto soddisfatti quando le nostre soluzioni sinergiche vengono accolte e realizzate con successo. La serata in questione ne è un esempio concreto.

Abbiamo identificato e fatto incontrare alcune realtà del nostro network affinché potessero trarne reciproco vantaggio. Infatti, saputo di questa bellissima serata, abbiamo supportato l’Associazione culturale sotto molteplici aspetti:

promuovendo l’evento tramite i nostri social;
assicurando una copertura fotografica di qualità grazie al nostro Partner di fiducia;
allietando la serata con una raffinata degustazione offerta da uno dei clienti del network che aveva necessità di promuovere il suo nuovo marchio in un contesto prestigioso.

Il risultato è stato vincente: una piacevole serata di cultura letteraria ed enogastronomica in uno dei più rinomati Hotel di Cagliari.

La nostra strategia a servizio del Cliente

Per creare una rete che funzioni occorre, prima di tutto, impiegare del tempo per selezionare e successivamente formare tutti coloro che ne fanno parte.

Tutto questo lungo lavoro noi l’abbiamo già fatto e continuiamo sempre ad apportare al nostro network gli aggiornamenti necessari per garantire le migliori soluzioni ai nostri Partner e Clienti.

Questa serata ha permesso:
al nostro Cliente di godere di una pubblicità mirata (con circa 60 partecipanti all’evento), in un contesto di prestigio, senza alcun investimento pubblicitario; all’Associazione nostra Partner di fruire gratuitamente dell’opera di un nostro fotografo di fiducia e di una graditissima degustazione;
al nostro Fotografo Partner di realizzare un nuovo lavoro ed ulteriore visibilità

Se desideri avere maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a sfruttare il vantaggi del nostro network, contattaci per una prima consulenza gratuita e senza alcun impegno.

Imprenditoriamo

Cagliari: Via Campania 10 – 09121 Roma: Viale dei Salesiani 34 – 00175

Telefono: +39 070 208 90 90

Mobile: (+39) 328 37 74 450 E-mail: info@imprenditoriamo.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *